Reclamo N° 91652

Annamaria
21 Marzo 2018
Sono cliente Fastweb da quasi due anni. Premesso che la connessione è sempre stata più lenta di quello che dichiarano, all'improvviso è diventata così lenta da rendere impossibile la navigazione, anche in casi di siti molto semplici e poco "pesanti". Faccio la prima segnalazione tramite call center in data 8 marzo. L'operatore mi dice che non possono procedere con le verifiche per problemi tecnici ma che sarò richiamata il giorno dopo. Telefonata mai ricevuta. Richiamo ancora e si ripete la stessa situazione: ancora problemi tecnici, mi dicono che sarò richiamata. Così per più volte. L'unica volta che ricevo una mezza assistenza è stato su Facebook da parte del chat bot che apre una segnalazione a mio nome e mi dice che mi chiamerà un operatore. Ovviamente non mi chiama nessuno! Visto che sono passati un bel po' di giorni senza che io potessi usufruire del servizio per cui sto pagando, chiamo il call center per chiedere un rimborso e mi dicono che da contratto ti rimborsano solo se passate 72h dalla segnalazione, il problema non è risolto. Visto che non erano mai riusciti ad avviare la mia pratica, la data di segnalazione risulta quella dello scambio di messaggi su Facebook (17 marzo). Passate 72h senza nessun intervento da parte di fastweb, richiamo tramite il call center l'ufficio amministrazione e questa volta mi dicono che non ho diritto a nessun rimborso perché non hanno ancora messo in atto nessun intervento tecnico (la versione di oggi è che non vale più la segnalazione per far decorrere il periodo di 72h). Morale della favola: da 15 giorni non sto usufruendo del servizio e nonostante le mie segnalazioni giornaliere non hanno ancora mosso un dito per risolvere il problema. Internet mi serve per lavoro, quindi da 15 giorni sono costretta a connettermi al telefono tramite hotspot, utilizzando il traffico dati (ovviamente di un altro operatore).
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239