Reclamo N° 97337

Gervasio
03 Maggio 2018
Sono cliente fastweb da settembre 2017, e fino al 18 aprile 2018 tutto ha funzionato in modo impeccabile, dopo aver parlato con i miei vicini della qualità della linea 100mb e dopo aver fatto fare 4 contratti ai miei vicini ora mi ritrovo a navigare al massimo a 80mb... ho fatto molti reclami in merito a tale problema e la loro risposta è sempre la velocità minima garantita quindi non mi devo lamentare, e che anche se pago pe la linea fast comunque garantiscono sempre la velocità minima garantita di 20mb quindi loro per legge ( cosi mi hanno risposto da Durazzo) ci sono volute 3 segnalazioni e 4 telefonate solo per sentirmi rispondere che non mi devo lamentare... ho provato anche a chiedere l'assistenza di un tecnico e mi sono sentito rispondere che avrebbero richiesto un intervento alla TIM quindi di aspettare 72ore ma ad oggi non è cambiato nulla anzi ogni giorno si abbassa di qualche mega la media settimanale e giornaliera ora navigo a 69mb con picchi di 84mb ma non navigo più come quando mi hanno istallato la linea a 98mb... infine faccio notare che mi avevano assicurato 30mb in upload e invece non ha mai superato i 18/20mb... praticamente una presa in giro e se mi stavo zitto e non facevo fare i contratti ai miei vicini forse ora avevo i miei 98mb di linea... ditemi voi se vi pare possibile uno schifo simile. Per concludere vi voglio dire che la TIM si è subito fatta avanti chiedendomi se volessi rientrare in TIM mi sembra troppo facile scambiarsi i clienti cosi... senza controllo e molte multe queste aziende in realtà continuano a fare truffe...
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