Reclamo N° 90579
Gabriele
14 Marzo 2018
Sono in attesa dell'allaccio della linea telefonica, nello specifico è necessario effettuare l'ultimo collegamento del cavo telefonico alla "armadio" Telecom. L'appuntamento con i tecnici incaricati (presumo Telecom o ditte a cui quest'ultima si appoggia) viene preso esclusivamente tramite Fastweb. Con il servizio clienti Fastweb ho concordato tre appuntamenti nelle seguenti date: 26/02/2018; 08/03/2018; 12/03/2018; il tecnico non si è mai presentato (ho atteso oltre l'orario concordato) e non sono stato avvisato né prima né dopo.
Ho inviato tre PEC e ho effettuato due segnalazioni tramite il form presente sul sito Fastweb ma non ho ricevuto alcun riscontro/segnalazione.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18