Reclamo N° 129759

Lorenzo
17 Novembre 2018
Sono mesi che la fastweb mi contatta in maniera molesta sul mio cellulare privato, per riferirmi di una morosità di un mio familiare. Ho ripetutamente spiegato agli addetti, e a quelli del recupero crediti, di non essere la persona che cercano; mi sembra assurdo che loro mi continuino a contattare! ho fatto anche il disconoscimento della pratica tramite mail, spiegando appunto che non sono chi loro cercano, gli ho spiegato anche che è illegale che mi vengano a parlare delle morosita di un mio famigliare senza il suo consenso; gli ho detto di sentirmi sento stolkerato da questa cosa, ed ho minacciato anche una denuncia alla polizia postale....ma niente oggi l'ennesima telefonata! e mentre facevo presente all'addetto tutte queste cose, lui mi aggrediva dicendomi con toni decisamente fuori luogo, che "nei paesi civili si pagano le morosita", che "nei paesi civili, si comunica quando si vuole fare un dislaccio", e che "nei paesi civili non ci si lava le mani delle pratiche debitorie".. e dal tono era come ad indicare che IO sia una persona incivile!! come se IO avessi un debito con loro (che non ho mai avuto nessun contratto intestato a mio nome con la loro società)! sinceramente di sentirmi dare dell'incivile da cuor di leone dietro ad un telefono, mi sembra decisamente una cosa fuori da ogni concezione mentalmente concepibile!! e ripeto....non sono la persona a cui è intestato il loro contratto!! ed il numero su cui mi contattano è il MIO personale, intestato a nome MIO oltre che farglielo presente per telefono, per mail all'ufficio morosita, etc... che devo fare per farli smettere??? devo passare direttamente ad una denuncia per stolking e magari chiedergli anche dei danni avendo tutto registrato? vi ringrazio in anticipo per la disponibilita
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239