Reclamo N° 96277
Eclita
24 Aprile 2018
Sono stato contattato telefonicamente e purtroppo ho attivato Fastweb il 6/4/2018, oh avuto subito problemi di connessione, cioè assenza del servizio internet e linea telefonica, dopo qualche giorno il problema si è risolto.
Da giovedì 19 aprile non ho più la connessione internet e linea telefonica e nonostante tutte le segnalazioni al n. 192193, ad oggi non sono stati in grado di soddisfare le mie richieste. Continuo a chiamare, a sollecitare ma il modem segnala sempre luce rossa. Da parte loro ho soltanto ricevuto degli sms con i quali mi comunicano che stanno lavorando per risolvere il problema, ma qui non è venuto nessun tecnico. Sono trascorsi ormai 5 giorni e temo che trascorreranno altri, cosa posso fare? Posso disdettare il contratto senza costi? Posso chiedere un risarcimento? Posso fare un altro contratto con un altro operatore.
Cordiali saluti.
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