Reclamo N° 105161

Claudio
26 Giugno 2018
Vi giro il testo della lettera inviata da mia moglie a Fastweb: La sottoscritta FRANCESCA MANCA cod. cliente 7853234 comunica la recessione del contratto in essere con Fastweb spa a partire dalla data odierna per i seguenti motivi: Nel periodo di metà settembre 2017 comunicavo a mezzo fax (come da istruzioni avute da vs. referente in Jesi AN) la mia richiesta di trasloco. In data 17 ottobre dopo mie richieste di delucidazioni al vs. call center, mi veniva comunicato che le richieste di trasloco non andavano fatte tramite fax ma bensì tramite il form presente sul vs. sito. Quindi riformulavo la richiesta di trasloco tramite vs sito in data 10/10/17. Poiché vi è stato un errore nella dicitura della via in data 17/10/17 apportavo modifica riformulando la richiesta corretta di trasloco tramite vs. sito. Ho provato più volte a controllare la situazione del mio trasloco tramite vs. sito ma compariva (e compare anche oggi 15/12) sempre la dicitura “GENTILE CLIENTE, TI RICORDIAMO CHE SE HAI APPENA RICHIESTO IL TRASLOCO DELLA TUA LINEA FASTWEB ENTRO 72 ORE POTRAI SEGUIRE LO STATO DI AVANZAMENTO”. Dopo miei numerosi solleciti per richiesta chiarimenti, e non avendo mai ricevuto alcuna risposta né esaustiva né positiva, in data 12/12/17 inserivo presso vs. sito ulteriore richiesta di chiarimenti. Dopo alcuni giorni un vs. operatore mi chiamava comunicandomi che io non ero più interessato al trasloco e che quindi la pratica era chiusa. Non avendo MAI comunicato la rinuncia al trasloco ho chiesto ancora chiarimenti ma non mi sono stati dati e dall’ufficio preposto a cui mi rivolgevo non era possibile averli. Mi è stato solo indicato di reinserire la richiesta con ulteriore attesa di almeno altri 50 giorni e che la richiesta andava fatta tramite FAX contravvenendo alle vs. comunicazioni fatte precedentemente nel mese di ottobre 2017. SENZA PAROLE, le stesse vs. ultime dichiarazioni venivano date anche al vs. rivenditore di Jesi AN il quale aveva sollecitato di proseguire con il trasloco. Inoltre alla richiesta di indennizzo per mancanza di vs. servizio avuto nel 2016, mi era stato approvato un rimborso di €. 35,00; ma dopo svariati solleciti per la chiusura fatti in data 24/08/17, in data 17/10/17 ed in data 12/12/17 ad oggi non ho mai avuto alcuna vs. risposta. LORO AD OGGI MI STANNO CONTATTANDO CON AZIENDA DI RECUPERO CREDITI, FIRE SPA, MA NON MI HANNO MAI RISPOSTO ALLE MIE RICHIESTE.
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