Reclamo N° 321370

Francesco
21 Febbraio 2024
il 20 dicembre 2023, ho chiesto l'attivazione di una linea fissa iliad fibra (in quanto il palazzo coperto da fibra) con offerta fisso-mobile anticipando, con carta di credito l'importo di € 39,99 e poi l'addebito di ricarica di € 9,90 della sim mobile, il giorno 09 gennaio 2024 sono stato contattato, tramite sms, dalla segretaria della ditta che si occupa dell'istallazione modem iliad, comunicandomi che non era possibile per problemi tecnici ed in breve avrebbero risolto. A tutt'oggi, dopo numerosi reclami telefonici a pagamento, non ho linea e in più mi hanno disattivato la sim mobile e mi hanno detto che se faccio il recesso no ho i soldi indietro anticipati, mentre se la ditta preposta da il KO, in questo caso riaccreditano i soldi sulla carta di credito. Non ho avuto più notizie ne soldi indietro.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239