Reclamo N° 130052

Scipioni
20 Novembre 2018
In data 28/08/2018 ho sottoscritto con Iliad Italia S.p.A. un abbonamento al momento della sottoscrizione il loro "SimBox" si è bloccato non dandomi la Sim però i soldi li aveva presi quindi l'operatore mi ha condotto ad un altro simbox e l' adesione dopo un secondo prelevamento è andata in porto. L'operatore mi ha garantito che entro 30 giorni sarei stato rimborsato in automatico. Non vedendo il rimborso ho chiamato diverse volte l'assistenza la quale dopo vaghe informazioni mi ha fornito un numero di fax ove mandare il mio sollecito. Il fax in qualsiasi ora del giorno è sempre occupato, allora ho inviato, il giorno 11/10/2018, mandato la prima raccomandata con copia del giorno in questione dove risulta dall'estratto conto il doppio addebito. Non avendo risposta ho richiamato l'assistenza la quale mi dice che manca la copia del mio documento allora invio una seconda raccomandata con l'estratto più copia del mio documento. Oggi per un breve periodo mi è stata sospesa la mia linea telefonica tornata la linea ho chiamato l'assistenza facendo presente che ho un credito e che non l'ho visto sul mio credito residuo. L'operatore mi ha risposto che si avevano ricevuto le raccomandate ma l' estratto conto doveva essere completo e non dei due giorni. Ho fatto presente che l'estratto conto è una cosa personale e se vogliono controllare che non abbiano già fatto rimborso lo vadano a controllare dai loro registri. Quindi se non invio il mio estratto conto non avrò indietro € 15,98 . Per questa storia ho speso solo di raccomandate A.R. già € 13 pertanto non è questione di soldi ma di principio dato che tutto ciò lo trovo molto scorretto. Come posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239