Reclamo N° 324597

Ana
26 Marzo 2024
Salve. Io ho pagato i 39.99 euro per la fibra iliad il 13/02/24. Mi ha chiamato l'operatore e mi ha dato l'appuntamento con il tecnico per il 06/03/24. Arrivato il tecnico, mi ha detto che c'e un problema di linea che devono risolvere e di prendere un'altro appuntamento. Arrivato l'altro tecnico, non mi ha messo la fibra per lo stesso problema di linea. Sono stata richiamata dal'operatore e mi ha detto che devo aspettare fino al 5 di maggio 2024. Io gli ho spiegato che, avendo figli che studiano, ho bisogno dell'internet e quindi faccio recesso. Pero i 39.99 euro non vengono rimborsati, perché sono gia passati i 14 gg di ripensamento. Fatto il reclamo, che mi e stato subito respinto. Cosa che mi sembra assurda! Per un servizio che neanche non mi e stato dato! Ora infatti cambio anche l'operatore per la telefonia. Se iliad ha voluto i miei 40 euro, perderanno due clienti di telefonia.
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