Reclamo N° 252311

Marica
27 Novembre 2021
Abbiamo fatto il disconoscimento di una operazione ma la Banca dopo 30 gg ci ha inviato una lettera nella quale ci dicono di non accogliere la nostra richiesta in quanto il movimento disconosciuto risulta essere stato effettuato con utilizzo di un supporto elettronico al quale e' stata associata la nostra carta escludendo ogni forma di clonazione. Premetto che sull'applicazione Mobile Intesa il movimento risulta fatto nel negozio Burberry di Firenze alle ore alle 18.21 del 29 09 2021 mentre noi avevamo utilizzato la stessa carta alle ore 17.52 a CARNATE MB quindi la carta non poteva essere a FIRENZE dopo 30 minuti. La carta non era abilitata per gli acquisti on line
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239