Reclamo N° 320253

Daniele
08 Febbraio 2024
Buonasera, come molti ho ricevuto la comunicazione, a luglio e settembre del 2023, da parte di Intesa Sanpaolo riguardo al passaggio da conto Intesa a Isybank, comunicazione ritrovata nelle notifiche dell’app solo dopo che si era mosso tutto il polverone mediatico su questa transizione. Alias, se non si fossero smosse acque, io sarei passato ad Isybank senza accorgermene e con un metodo di silenzio assenso non adeguato.Ad oggi, 08/02/2024, sono riuscito tramite app a rendere formale il mio rifiuto a passare ad Isybank. Vi mando comunque il mio reclamo in modo tale da avere un ulteriore appoggio nel caso in cui, nonostante il mio rifiuto formale, passerò ad Isybank, che ripeto, se non ci fosse stata divulgazione sui social di quanto stava avvenendo, il mio conto sarebbe passato ad Isybank. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239