Reclamo N° 325948

Giulia
10 Aprile 2024
Buonasera, ho effettuato l'iscrizione a Isybank il giorno 25 marzo e il giorno 4 aprile le mie credenziali sono state bloccate. Dal giorno 5 aprile sto chiamando il numero dedicato per avere informazioni ma nessuno mi dà notizia di nulla. Mi dicono solo che verrò ricontattata ma non ho ricevuto né la comunicazione del blocco delle credenziali (di cui mi sono accorta semplicemente accedendo all'app) né dello stato della mia pratica. Non posso prelevare denaro e non ho altre carte in mio possesso. Come devo fare per poter utilizzare i miei soldi?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239