Reclamo N° 288510

Samuel
23 Dicembre 2022
BUONASERA, SONO DIVERSI MESI CHE NON RIESCO A CHIUDERE IL CONTO CON INTESA SANPAOLO DI RENDE (CS). OGGI MIO RAMMARICO MI HANNO BLOCCATO LA CARTA BANCOMAT, E NON RIESCO A FARE MOVIMENTI. MI RECO ALLA FILIALE PER CHIARIMENTI, CHIEDO DEL DIRETTORE. DOPO UN ATTESA LUNGA, RIESCO A PARLARE MA COSTUI, MI RIPRENDE DICENDOMI CHE HO UN TONO MOLTO ARROGANTE, COSA NON VERA, E MI RIMANDA DALL'OPERATORE DOI CASSA. CHE MI RIFERISCE CHE IL CONTO NON SI PUO' CHIUDERE PERCHE HO CONTRATTO UN DEBITO RATEO CON LORO CHE CHE IL RID NON PUO' ESSERE SPOSTATO AD ALTRO ISTITUTO, PRECHE ADESSO E TRASFORMATO IN SDD. PER QUANDO RIGUARDA LA CARD BANCOMAT, NON MI SA DIRE NULLA. FORSA HANNO PROVATO A CLONARLA. MA NON MI RISULTA. COME DEVO PROCEDERE, GRAZIE MAZZA SAMJUEL 340 3620904.
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