Reclamo N° 252794

Gabriele
02 Dicembre 2021
Buongiorno, Il 22/11 qualcuno ha hacherato il mio conto in banca, facendo diverse transazioni a mio nome, per un totale di circa 2000 euro. Il giorno dell'accaduto appena me ne sono accorto ho provveduto al blocco del mio conto in banca e sono andato dai carabinieri per provvedere alla denuncia. Le transazioni incriminate sono: - una ricarica da 500 euro tramite verse.me - una ricarica da 100 euro su yap - un bollettino per il pagamento di una bolletta da 49 euro - un bollettino a favore dell'università di Trento di 1439 euro Dopo più di una settimana tramite la banca siamo riusciti a storniare le 2 ricariche da 500 e 100 euro, facendomi riavere in dietro i soldi. Tramite la banca il 30/11 abbiamo provveduto con il disconoscimento dei 2 bollettini ( il primo da 49 euro e il secondo da 1439 euro), però la banca mi ha solo detto di aspettare qualche mese per vedere riescono a concedermi un rimborso. La mia domanda è: cosa devo fare ora? Devo aspettare e sperare o posso provvedere a iniziare qualche pratica in modo da velocizzare i tempi e capirne un po' di più? Grazie per la disponibilità Gabriele
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239