Reclamo N° 289317

Rosa
05 Gennaio 2023
Buongiorno, mi trovo ad affrontare la seguente situazione con la mia banca: INTESA SAN PAOLO. Ho un conto corrente che prevede la carta bancomat gratuita; mi arrivato un messaggio tramite app che la mia carta andrà in disuso per ragioni interne di sicurezza il giorno 01/02/2023- nonostante la scadenza sia a febbraio 2026. Dopo aver chiesto spiegazioni dettagliate mi viene detto che la nuova carta avrà un costo mensile di € 1,50 e in alcun modo è possibile lasciare attiva l'attuale. E' una cosa che possono fare? Ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239