Reclamo N° 171011

Stefania
30 Novembre 2019
BUONGIORNO,HO APPENA SUBITO UN GROSSO FURTO TRAMITE LA BANCA ON LINE DI INTESA.IGNOTI SONO RIUSCITI AD AVERE I MIEI CODICI UTENTE E PASSWORD E SONO ENTRATI NELLA MIA BANCA DISPONENDO 4 BONIFICI DA 11.000 EURO.INTESA HA APPROVATO TUTTI I BONIFICI SENZA NESSUN RIGUARDO ALLA MIA SICUREZZA.IL MIO NUMERO TELEFONICO ERA COLLEGATO ALLA BANCA ON LINE PER LE DISPOSIZIONI DI BONIFICO.IGNOTI HANNO PRIMA DISATTIVATO LA MIA SIM,E POI L'HANNO DUPLICATA.INFATTI ANCHE IL GESTORE TELEFONICO,TIM,E'RESPONSABILE DI QUANTO AVVENUTO,PERCHE'NON SI SA IN QUALE MODO QUESTI MALFATTORI SONO RIUSCITI AD AVERE I MIEI DATI ED INTESTARSI UNA SIM A MIO NOME.ADESSO OVVIAMENTE HO CAMBIATO GESTORE,MA HO TUTTE LE PROVE.HO PRESENTATO DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE,CHE STA INDAGANDO,ANCORA PERO'NESSUNO MI DA'GARARANZIE PER IL RECUPERO DI QUANTO E'MIO.PREMETTO CHE SI TRATTAVA DI UN CONTO AZIENDALE.AVEVO APPENA VENDUTO LA MIA AZIENDA,PER QUESTO C'ERA MOLTA DISPONIBILITA'.IN QUESTO MOMENTO HO PERSO TUTTO.VI CHIEDO PER FAVORE DI TUTELARMI CONTRO QUESTE GROSSE AZIENDE CHE CON LA LORO SUPERFICIALITA'HANNO PERMESSO L'ACCADUTO.
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