Reclamo N° 217298

Mario
29 Novembre 2020
Denuncio tre prelievi non autorizzati con N.3 bonifici immediati e quindi irrevocabili per 45000€ totali tra ieri sab. 28 e oggi domenica 29 novembre. ce ne siamo accorti di notte ma non si poteva fare niente in quanto online il conto non si può bloccare ( come invece le carte) e non c'era nessuno al telefono con cui poter parlare fino alle ore 9.00. le varie mail inviate non sono servite a nulla. il conto nel frattempo il conto è stato ripulito e siamo senza soldi il conto è di mia moglie Carla Marchi residente a Suzzara via perticate 13 nata a Genova il 19/ 07/1951. si attende sollecito e urgente riscontro per la denuncia già fatte - denuncia alla banca intesa ( 4 foto denuncia scritta a mano) - inviate copie n. 2 ricevute bonifici fraudolenti ( manca la terza ricevuta non ancora scaricata) -inviate denuncia a polizia-carabinieri-procura della repubblica cerco assistenza legale grazie
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239