Marcello
29 Dicembre 2020
Ho sospeso il mutuo per 6 mesi da Lugli oa dicembre 2020 tramite fondo consap.
ai primi di novembre (4-11) mi sono recato in filiale per informarmi su come fare pre prorogare la sospensione dato che il mio stato di emergenza lavorativa non si è risolto purtroppo.
il Gestore che mi ha seguito ha ammesso di non aver idea su come dovesse fare per prorogare il provvedimento, dandomi appuntamento dopo 30 giorni circa , il 10 Dicembre 2020.
il 10 Dicembre mi sono recato in filiale ed ho presentato tutta la documentazione che DA SOLO ho messo insieme senza alcuna indicazione da parte del gestore. il 4 Novembre post appuntamento inviato mail a gestore, con tutti gl allegato, mail che non è mai stata presa in carico prima del 10 dicembre quando mi sono recato in filiale.
il gestore nell inserire la pratica ha sbagliato la data di decorrenza della nuova richiesta di sospensione, e nonostante glie lo avessi fatto notare, con fare di sufficienza ha inserito il 10-12-20 come data di nuova decorrenza invece del 1-1-21.
oggi ho ricevuto la comunicazione da parte di intesa che il mutuo no né stato sospeso perché risata attiva un altra sospensione.
ho chiamato la filiale, il gestore che mi ha " assistito" non è disponibile, prima è fuori ufficio, poi è occupato.
il Direttore è in ferie, il call center non può aiutarmi perché non gestisce le pratiche.
per poter ottenere attenzione al telefono , dopo che mi è stato attaccato il telefono in faccia da una signora , ho dovuto gridare ed usare un modo comunicativo che non mi appartiene e lo trovo disarmante.
sta di fatt oche al 1 di gennaio ricominceranno di addebiti delle rate mettendomi in una condizione di estrema difficoltà a causa di un errore evitabile, e nonostante tutto oggi mi stanno ignorando e trattando ancora con sufficienza.
ho scritto un reclamo al lore servizio clienti ma immagino che come tutto il resto cada nel dimenticatoio.
Mi chiedo se tutto ciò è normale.
grazie in anticipo per l'aiuto
Marcello Calabrese