Reclamo N° 215762

Chiara
13 Novembre 2020
Il giorno 23/08/20 è stata clonata la mia carta Superflash e mi sono stati sottratti 800 euro.Mi sono accorta dell'accaduto il giorno successivo controllando il saldo tramite l'app.Ho provveduto a bloccare immediatamente la carta e il giorno successivo ho fatto la denuncia dai carabinieri.Il giorno 27/08/2020 mi sono recata alla mia filiale per avviare la pratica di disconoscimento.Mi era stato garantito che avrei ricevuto una risposta entro 15 giorni massimo.Passa più di un mese e non ricevo nessuna risposta da parte della Banca nonostante le numerose chiamate sia al numero verde che alla filiale.Decido dunque di inviare un reclamo alla Banca dove sollecito la stessa a mandarmi al più presto una risposta.Ormai è passato un mese dall'invio del reclamo e non sono mai stata contattata.Voglio sapere quando si decideranno a rispondermi e soprattutto quando mi verrà restituita la somma di denaro che mi è stata sottratta.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239