Reclamo N° 255142

Stefano
28 Dicembre 2021
Salve ho scritto banche, ma le problemtiche sono molteplici e concatenate.. veniamo a descriverle. - se vado allo sportello delle poste per ricaricare la post pay con il bancomat intesa san paolo, mi comunica l'impossibilità per credito insufficiente. (sul conto, verificato, il credito c'è e il bancomat funziona) anche la post pay funziona. Sono stato a entrabe gli istituti, fisicamente si rimbalzano la palla tra loro. Ho chimato i rispettivi numeri verdi e contunuano a rimpallarsi. - altro problema se cerco di entrare nell'onbanking di intesa san paolo, non mi arriva l'sms col codice per accedere (il gestore è poste mobile) anche qui sono stato a entrabe gli istituti, fisicamente si rimbalzano la palla tra loro. Ho chimato i rispettivi numeri verdi e contunuano a rimpallarsi. e io resto senza onbanking e senza postpay. Come posso risolvere grazie, cordiali saluti Stefano
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239