Reclamo N° 250110

Giuseppe
05 Novembre 2021
Salve, oggi in data 05 Novembre 2021 dopo aver ricevuto un assegno circolare pagabile a vista emesso da Intesa Sanpaolo mi sono recato presso una loro filiale a Triggiano (BA), esattamente al Banco di Napoli filiale Intesa Sanpaolo. Dopo aver visto l'assegno mi han subito detto che dovevo necessariamente depositario. Sotto mia insistenza dicendo che legalmente loro son dovuti a pagarlo e casomai se non avessero in quel momento disponibilità mi avrebbero dovuto fissare un appuntamento, il loro dipendente ha cominciato a farfugliare cose tipo: dovresti andare alla filiale da cui é stato emesso, oppure siccome era della Unipolsai diceva che parecchi assegni tornavano indietro perché non Coperti. Allorché recandomi alle poste italiane dove possiedo un libretto postale l'ho depositato e loro mi han detto che la banca era dovuta legalmente a pagarmi l'assegno e inoltre siccome era circolare valeva come contante ed era impossibile che non fosse coperto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239