Reclamo N° 362674

Luca
30 Ottobre 2025
Sono cliente Intesa Sanpaolo e segnalo una situazione inaccettabile che dura dal 28 Ottobre 2025. Il servizio "Salvadanaio" è affetto da un gravissimo bug tecnico: quando si tenta di trasferire una somma dal Salvadanaio al Conto Corrente, il denaro viene SCALATO dal Salvadanaio ma NON viene accreditato sul Conto Corrente di destinazione. Di fatto, la somma risulta completamente sparita e non tracciabile sull'estratto conto. A causa di questa anomalia, ho oltre 400€ "scomparsi" e mi trovo impossibilitato a gestire la liquidità per riportare il Conto Corrente in positivo. La mia operatività bancaria è di fatto BLOCCATA da giorni. Per un istituto come Intesa Sanpaolo, l'impossibilità di accedere alla propria liquidità a causa di un bug tecnico è inaccettabile. Il servizio clienti, inoltre, non sa dare alcuna indicazione sui tempi di risoluzione del problema (SLA). Necessito di una risoluzione URGENTE per riavere il mio denaro e ripristinare l'operatività del conto.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239