Reclamo N° 320570

Marzia
12 Febbraio 2024
Sono mesi che cerco di risolvere un problema con la mia carta superflash (una prepagata) che scade a fine febbraio 2024. Per fortuna non ho un conto con questa banca orribile!!! Mi trovo in Tailandia per lavoro e ovviamente non posso tornare in Italia solo per ritirare la carta. Ho chiamato il numero verde di assistenza dall'estero varie volte, scritto innumerevoli e-mail a vario personale tra cui la direttrice Sono mesi che cerco di risolvere un problema con la mia carta superflash (una prepagata) che scade a fine febbraio 2024. Per fortuna non ho un conto con questa banca orribile!!! Mi trovo in Tailandia per lavoro e ovviamente non posso tornare in Italia solo per ritirare la carta. Ho chiamato il numero verde di assistenza dall'estero varie volte, scritto innumerevoli e-mail a vario personale tra cui la direttrice Barbara Ravaioli del ramo Emilia Romagna, ma nessuno e dico nessuno, mi ha mai ricontattata. Alla luce dei fatti dopo mie denuncie, hanno addirittura risposto con un messaggio BOT automatico.. Assurdo. In passato ho avuto problemi seri con una delle filiali in provincia di Rimini che ha violato il diritto alla privacy fornendo i miei dati di accesso a terzi senza il mio permesso (da denuncia!) impiegati che camuffavano la propria voce al telefono pur di non lavorare, elaborando bugie, fingendo di non aver ricevuto le mie email, disconettendo di proposito le chiamate e riversando la colpa sul cliente. Comportamento assolutamente inaccettabile! L'unica cosa che chiedo ora è di poter ricevere la mia nuova carta (già disponibile nel magazzino di Forlimpopoli (Forli Cesena)) nel nuovo indirizzo di residenza estero dato che abbiamo dei pagamenti mensili collegati alla carta e per il momento è l'unica che utilizziamo viste le lunghe procedure per aprire un conto tailandese. Ho agito con largo anticipo per dare alla banca tempo di trovar una soluzione. Sono mesi e mesi di paziente lavoro, tra chiamate e lettere eppure è il 12 febbraio, la mia carta è in procinto di scadere e nessuno mi ha mai ricontattata o ha offerto la benché minima assistenza. Ho appena finito di chiamare uno degli uffici a Forlimpopoli (FC) mi hanno interrotta e hanno disconnesso nel bel mezzo della chiamata per azionare la segreteria... Tutto pur di non prendersi responsabilità ed evitare di lavorare
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