luce gas

Bacheca segnalazioniLuce e Gas

Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Francesca
buongiorno ho mandato anche un'email in seguito alla voltura fatta nel mese di maggio (utenza domiciliare residente) ... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Luca fabrizio
Ho richiesto l'installazione di un nuovo contatore del gas 4 mesi fa, 3 mesi fa ho pagato 490 euro, per 2 mesi la pra... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Fabiano
non mi é stato possibile volturare un contratto a mio nome perché risultano delle morosità a mio carico, tuttavia,... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Gianluca
Dall'11/09/2017 abbiamo ricevuto la conferma di attivazione di fornitura luce per utenza domestica, tramite canale on... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Giovanna
Mi ha mandato delle fatture per di più senza lettura, x il consumo di gas, anche se io ho già un altro gestore sia ... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Fresco
bolletta morosa, senza alcun preavviso depotenziano, 30 minuti dopo il depotenziamento saldo la bolletta, siamo oltre... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Mihai
Sono stato chiamato da un operatore al telefono e mi ha detto che stava facendo un agiornamento al suo attuale contra... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Alessandro
Ho contattato Eni per attivare la fornitura di energia elettrica il 4/9/17. Mi hanno inviato un modulo che ho compila... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Pietro
In data 28/8/17 presso l’ufficio Hera di Lugo è stato chiesto l’allaccio del gas per l’indirizzo via G.B.Bassi... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Fausta maria
MODIFICATO IL NOME DEL CONTRATTO CON ENEL DA ME A MIO MARITO AVVENUTO NELL'ANNO 2015. ORA MI SOLLECITANO UNA BOLLETTA... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Fausta maria
MODIFICATO IL NOME DEL CONTRATTO CON ENEL DA ME A MIO MARITO AVVENUTO NELL'ANNO 2015. ORA MI SOLLECITANO UNA BOLLETTA... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Stefania
Ci sono un sacco di voci in bolletta che non so se sono effettivamente da pagare, essendo più del doppio dell'import... Leggi tutto
21 Settembre 2017