Reclamo N° 96090

Tiziana
22 Aprile 2018
Salve, in data 19/06/2017 mi sono recata presso "l'unico" ENERGY STORE del lazio e di altre regioni, abilitato al rientro del mercato tutelato del gas, gli altri ENERGY STORE, del lazio, hanno negato la possibilità di poter esercitare il recesso. Essendo domiciliata a Ronciglione, mi sono recata a roma di persona, e ho inoltrato presso questo ENERGY STORE di via Albenga 35 la richiesta fax di rientro in tutelato(nonostante le reticenze dell'addetta). In seguito, l'assistenza dell numero verde Eni mi hanno reiteratamente , riferito telefonicamente, che per il rientro dovevano passare almeno due/tre mesi per l^attivazione. Siccome continuavano a pervenirmi , nonostante avessi fatto richiesta di rientrare in mercato tutelato, bollette in mercato libero, ho mandato un Fax di reclamo al numero 800919962 il 17/03/2018 contestando il mancato rientro in tutelato e il ricalcolo dei consumi dalla data della richiesta di rientro in tutelato. A tuttora mi negano, mi negano la possibilità di rivedere i consumi, nonostante la mia richiesta scritta del 19/06/2017, e il reclamo del 17/03/2018 risultano ancora in attesa di pagamento. Vi ringrazio per la cortese attenzione, Distinti saluti. .
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239