![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabio
chiedevo assistenza in quanto HEra nell'inverno scorso mi ha sostituito il contatore rotto causa freddo eccessivo imp... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
Societa' Gas ENERCOM /GEI sostituisce contatori per proprie necessità e installa classe G10 non richiesto da utent... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
Societa' Gas ENERCOM /GEI sostituisce contatori per proprie necessità e installa classe G10 non richiesto da utent... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Simona
È dal 19 settembre che mi hanno tolto il contatore della luce perché l ex inquilina ne aveva chiesto il distacco,ab... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Isidoro
Buongiorno, sono Isidoro Sonzogni e vi contatto perchè:
Ho cambiato fornitore gas e l'attuale non ha rispettato la ... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniela
Buongiorno in data 8-9-2017 ho attivato tramite call center e invio documentazione con raccomandata AR, il subentro p... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniela
Buongiorno in data 8-9-2017 ho attivato tramite call center e invio documentazione con raccomandata AR, il subentro p... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marcello
mancanza acqua ai piani alti del condominio CENTRO TORRI ANZOLA DELL'EMILIA per eccesso di consumo fabbrica PHILIPP M... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giorgia
Vi invito a contattare l assistenza clienti tanto decantata ed indicata nelle bollette di enel energia e di cercare d... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandra
HO RICEVUTO UNA FATTURA DI CONGUAGLIO PER POTENZA IMPEGNATA PIU' BASSA.HO FATTO RATEIZZAZIONE ED INIZIATO A PAGARE. D... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Claudia
Gentili signori, inoltro la presente per comunicare un grave disservizio della società Enjoy di Eni, la quale all'es... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Simone
Buongiorno, per un, diciamo così, disguido postale non ho ricevuto 7 bollette del gas con enel energia.Circa a metà... Leggi tutto
09 Ottobre 2017