Reclamo N° 214894

Marco
05 Novembre 2020
Buonasera, ecco il problema: prodotto ordinato ad inizio ottobre, tempo previsti per la spedizione 48h. Dopo aver aspettato alcuni giorni vedo sul sito Mediaworld che il prodotto risulta consegnato (quindi non posso annullare l'ordine) , inserisco il numero di spedizione sul sito del corriere brt e vedo che non mi è mai stato consegnato e non è mai partito dalla filiale, chiamo a brt e mi dicono che il prodotto non è mai arrivato e che i dati che hanno sono stati inviati da mediaworld. Chiamo mediaworld e l'operatore mi dice che il prodotto è stato consegnato e che il tracking se viene segnato come consegnato è perché il corriere ha inviato i dati. Incomincia un giro di chiamate tra corriere e mediaworld e capisco che il problema è di mediaworld (il fatto del codice di tracking che da sito ufficiale brt non risulta nemmeno partito mentre da mediaworld risulta consegnato mi fa pensare che si anche fasullo). Giorno dopo giorno continuo a chiamare mediaworld e gli operatori mi dicono che c'è aperta la segnalazione ma che non posso avere un contatto diretto con la persona che dovrebbe risolvermi il problema, passano le settimane non ricevo nemmeno comunicazioni per mail 0er aggiornarmi sul problema, provo annullare l ordine e la richiesta non viene accolta. Non so più cosa fare, non mi serve un rimborso voglio solamente ricevere il prodotto, non so più cosa devo fare.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239