Reclamo N° 209521

Andrea
15 Settembre 2020
Buonasera, ho acquistato il 22/7/20 un grande frigorifero (2 ante) in sostituzione di uno analogo sul sito di Mediaworld. Al momento della consegna il corriere ha posto dei problemi a trasportarlo per le scale condominiali e ha chiesto circa 250€ aggiuntive (!!) perché occorrevano più persone. Essendo ormai il 4 di agosto e i miei genitori senza frigo, ho provveduto a pagare (bonifico) quanto richiesto in aggiunta. Il 19/07/20 è stato portato al piano il frigo acquistato (da 2 delle 4 persone venute!!) e....non hanno portato via il vecchio frigo RAEE per il quale hanno richiesto ulteriori 450€ (!!!!). A questo punto ho trovato in Mediaworld un muro di gomma e sono stato costretto ad effettuare il recesso nei termini dei 14 giorni. Oggi mi hanno scritto che devo riportare a mie spese il frigorifero nuovo anche con l'imballo (che non ho più dato che il precedente corriere lo ha portato via -come era previsto!). Mi sento raggirato e senza possibilità di ripristinare senza costi la situazione antecedente: cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239