Reclamo N° 199111

Marcello
20 Giugno 2020
Buonasera, in data 31 maggio 2020 abbiamo effettuato un acquisto sul sito Mediaworld: un frigorifero Electrolux ed uno smartphone Samsung. Mercoledì 10 giugno abbiamo ricevuto i prodotti ma il frigorifero presentava evidenti bozze nella parte superiore. Constatato il danno con il corriere abbiamo rifiutato il frigo ma il corriere ha portato via anche lo smartphone perché facente parte dello stesso ordine. Da qui é iniziata un'odissea fatta di mail e telefonate senza esito. Dopo una decina di mail e altrettante telefonate, ieri siamo stati contattati dal servizio clienti che ci informava che avrebbero rispedito il tutto. Oggi ennesima doccia fredda: tramite mail Mediaworld ci chiede l'attivazione di una polizza (la polizza che copre il frigo dopo i 3 anni di garanzia???) per ricevere i prodotti immediatamente. Siamo basiti. Abbiamo fatto l'acquisto ormai 20 giorni fa e non ancora ne veniamo fuori. Poi ad aggravare il tutto, con lo smartphone c'erano in omaggio, fino al 7 giugno, le auricolari airpods che a questo punto non avremo. Chiediamo la consegna immediata dei prodotti oppure la risoluzione del contratto con rimborso di airpods Samsung che non avremo per colpa di una scellerata gestione da parte di Mediaworld
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