Reclamo N° 215054

Gabriele
07 Novembre 2020
Buongiorno, dopo settimane di ricerca per poter acquistare una playstation 5 sono arrivato in un pagina di mediaworld dove era possibile effettuare l'acquisto. Ero emozionato visto che ci tenevo molto e così ho proceduto al pagamento. Per essere sicuro che non fosse una pagina finta ho effettuato il login nel browser e aggiunto al carrello l'oggetto e poi dall'applicazione del cellulare ho controllato che ci fosse davvero. Visto che sembrava tutto ok ho provveduto al pagamento di 499 euro e ho ricevuto e-mail da parte di mediaworld per conferma dell'odrine con tanto di date di consegna. Oggi ricevo una e-mail con l'annullamento dell'ordine perché nella pagina in cui ero arrivato in piccoloni sotto c'era scritto che l'ordine andava effettuato entro il 2 ottobre. Ora non capisco come sia possibile che dopo più di un mese ci sia ancora la possibilità di effettuare un acquisto di un oggetto che non hanno e che non vendono. Intanto i soldi li hanno presi, promettendo che riceverò un rimborso entro 3 giorni lavorativi da oggi 07/11. Vorrei sapere se ci sono gli estremi per poter avviare un reclamo e far considerare valido l'ordine. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239