Reclamo N° 216685

Alessio antonio
23 Novembre 2020
Buongiorno, Ho acquistato un frigo ricondizionato in ottimo stato (almeno così c'era scritto sul sito) dall'e-commerce di Mediaworld. Il bene è arrivato in pessimo stato con graffi ed ammaccature varie ne è seguito il mio rifiutare la merce. E' stato pagato con finanziamento Findomestic, quindi adesso vorrei annullare il prestito che mi è stato concesso, la Findomestic mi dice che fin quando Mediaworld non restituisce il denaro prestatomi loro non possono annullarlo. Sto provando a chiamare il pessimo servizio clienti Mediaworld ma al momento in cui dovrebbero passare l'operatore cade sempre la linea. Sono giorni che provo. Sul loro sito il prodotto risulta reso, ma di fatto il finanziamento è sempre in piedi ed avendo l'addebito in conto il 5 dicembre preleveranno l'importo. Attendo vostre. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239