Reclamo N° 215055

Davide
07 Novembre 2020
Buongiorno, Il giorno 6/11/2020 per poter acquistare una playstation 5 sono arrivato in un pagina di mediaworld dove era possibile effettuare l'acquisto.Il sito era quello di Mediaword ufficiale. Visto che sembrava tutto ok ho provveduto al pagamento di 499 euro e ho ricevuto e-mail da parte di mediaworld per conferma dell'odrine con tanto di date di consegna. Oggi ricevo una e-mail con l'annullamento dell'ordine. Intanto i soldi li hanno presi, promettendo che riceverò un rimborso entro 3 giorni lavorativi anche se per correttezza me li rendi immediatamente. Vorrei sapere se ci sono gli estremi per poter avviare un reclamo e far considerare valido l'ordine. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239