Reclamo N° 172711

Edmir
17 Dicembre 2019
Dopo aver effettuato l'ordine (iPhone 8) il 29 novembre 2019 sul sito Mediaworld ed aver pagato con la carta di credito, viene indicata la consegna in data 3 dicembre 2019. Visto che era un regalo di compleanno chiamando nei giorni a seguire vengo a scoprire dalla sede del corriere BRT che il pacco e andato smarrito . Chiamo e reclamo per due/tre volte con Mediaworld e mi dicono cose diverse tutte le volte. Decido di annullare l'ordine il 14 dicembre. Mi continuano a mandare mail che mi arriverà l'ordine etc etc anche se ho fatto l'annullamento. Se provo a chiamare il nr verde per chiarimenti ti fanno fare solo un sondaggio senza che io abbia datto il consenso e non puoi parlare con nessuno. Ho bisogno di sapere quando fanno i rimborso dei miei sodi...ho visto sui commenti della pagina Facebook che questa pratica l'hanno usata con tutti quelli che recentemente hanno comprato online. Intanto incassano e usano i soldi. Ho letto che c'e gente che e un mese e mezzo che devono ancora prendere i soldi...possibile una cosa del genere? E da denuncia...Grazie in anticipo, Shypheja Edmir....nr ordine Mediaworld 65296325
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239