Reclamo N° 215756

Renato ezio
13 Novembre 2020
Ho acquistato due prodotti, un solo ordine, via il canale internet di Mediaworld il 17 Ottobre. Mi avevano comunicato che la consegna sarebbe stata entro il 1 Novembre. Dal loro sito l'ordine risulta spedito da fine ottobre ed ancora non ho ricevuto niente. Ho contattato il loro servizio logistico CEVA Logistics che mi dicono che l'ordine è bloccato da Mediaworld e che già hanno aperto un ticket (reclamo) visto che i prodotti dell'ordine si trovano in magazzino a Bergamo. Mediaworld mi dice, ogni volta che li contatto, che in 48 ore massimo qualcuno mi contatterà per confermare la data di consegna e che il caso è stato passato all'ufficio di competenza (non si specifica quale questo sia). Ma nessuno chiama o scrive per dirimi cosa succede con l'ordine e quando questo sarà consegnato. Ho chiamato diverse volte ed ho inviato già divrese notifiche via e-mail, ma ancora non ricevo la merce, e visto che uno dei due articoli e un frigorifero, l'importo del pagamento che già ho effettuato, (incasso confermato da Mediaworld) è importante. Negli ultimi due giorni Mediaworld non risponde neanche al telefono. CEVA Logistics continua a dirmi che Mediaworld non da risposte.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239