Reclamo N° 253244

Francesco
06 Dicembre 2021
Ho acquistato una asciugatrice Samsung il 20 Novembre 2021 pagandola 421,20euro più l'estensione dell'assicurazione 69,99euro per un totale di 491,19euro. Nella consegna i corriere l'ha danneggiata e non ha voluto riprendersela dicendomi di contattare il rivenditore (MEDIAWORLD) per richiedere la sostituzione. Fatta la pratica Mediaworld risponde che il prodotto non è più disponibile presso il loro magazzino e al fine di risolvere la problematica, mi invitano ad esprimere la mia preferenza sui rimedi di seguito elencati. 1. scelta sul nostro sito di un articolo sostitutivo, facente parte della stessa categoria merceologica di quello acquistato, con pari caratteristiche e di pari prezzo, volendo indicare marca, modello e codice articolo ; 2. scelta sul nostro sito di un articolo sostitutivo di valore superiore, facente parte della stessa categoria merceologica, volendo indicare marca, modello e codice articolo (in questo caso, la differenza di prezzo, andrà integrata in contanti alla consegna); 3. risoluzione del contratto di vendita, con rientro a nostro carico della merce e successivo rimborso dell’articolo danneggiato. Ho fatto presente per ben tre volte via email che dal loro sito il prodotto è disponibile ma il costo è di 629euro che con la campagna attuale di sconto va a 579euro. Poiché il danno è stato provocato dal loro personale e dal loro sito il prodotto risulta disponibile ho chiesto di avere la sostituzione dell'asciugatrice senza dover pagare la differenza di variazione del prezzo. La risposta dei mediworld continua ad essere sempre quella su riportata che il prodotto non è disponibile. Come di devo comportare? posso pretendere che mi sostituiscano l'asciugatrice senza diver pagare l'interazione del prezzo aumentato?
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