Reclamo N° 212453

Stefania
13 Ottobre 2020
ho acquistato una lavastoviglie samsung che è stata consegnata il 12/08/2020,a causa di un problema tecnico non hanno potuto fare l'installazione concordata-.Dopo vari solleciti e pagando ulteriori €25,00 il 03/09 finalmente fanno l'installazione,ma la lavastoviglie non viene accesa per mancanza di tempo.Alla prima accensione la lavastoviglie da un segnale acustico di errore e sul display appare un codice che appunto evidenzia un problema alla pompa.Prontamente chiamo il servizio clienti spiegando l'accaduto e dopo vari solleciti il 24/09 vengono gli stessi che hanno fatto l'installazione e confermano il problema già segnalato più volte. Il 30/09 ricevo una mail in cui mi si chiede se preferisco la sostituzione o il recesso del contratto alla quale rispondo immediatamente richiedendo il recesso,la settimana scorsa mando una mail di sollecito alla quale nessuno risponde,ieri ho richiamato il servizio clienti che può dolo sollecitare chi di dovere.Questo è quanto,cosa devo fare?
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