Reclamo N° 219389

Andrea
18 Dicembre 2020
Ho effettuato un’acquisto da circa 1000 euro sul sito di MediaWorld con richiesta di finanziamento findomestic. Dopo 2 giorni arriva via email la comunicazione da findomestic che il finanziamento è stato accettato. Dopo 10 giorni mi arriva una mail da MediaWorld in cui mi comunicano che l’ordine è stato cancellato senza che ne fosse indicato il motivo. Chieste spiegazioni e la risposta di MediaWorld è stata che findomestic non aveva accettato la mia richiesta di finanziamento. Dopo vari tentativi di contatti telefonici che mi rimandavano sistematicamente all’invio di email, arriva una email da findomestic dove si comunica che la richiesta (con un riferimento di date errato) è stata annullata. Quest’ultima email non certificata, non conteneva nessun documento firmato che attestasse l’annullamento. Cosa devo fare, Grazie Andrea Botti
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239