Reclamo N° 171203

Marco
03 Dicembre 2019
Ho eseguito un acquisto di una lavastoviglie il giorno 25-11-19 arrivata poi il 29-11-19. Al momento della consegna ho notato subito un imballo non appropriato e idoneo ad un trasporto con coriere, allora ho optato per apporre una firma di ricezione con riserva di controllo. Appena rimossa la pellicola che conteneva l' articolo ha presentato subito dei danneggiamenti come rotture plastiche, mancanza di un piedino d' appoggio ed all' interno le istruzioni ed altri componenti si trovavano in un sacchetto già aperto. Ho contattato subito il numero di riferimento (800 882 288) la quale mi dicevano che io avevo fatto un acquisto di un articolo rigenerato. Ho chiesto subito dove fosse scritto che era rigenerato visto che nel dettaglio ordine non è comprensibile ne tanto meno nella ricevuta lo trovo indicato e come immaginavo solo loro lo sapevano, Ad oggi comunque ho ricevuto una mail alla quale dovevo rispondere e manifestare la mia volontà di recesso, azione che ho eseguito tempestivamente per non far trascorrere troppo tempo e non poter usufruire piu' di tale diritto. Ad oggi però 03-12-2020 non ho alcuna risposta da nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239