Reclamo N° 219986

Ivano
28 Dicembre 2020
Ho Ordinato un Condizionatore pompa di calore il 24\10\2020 presso Mediaword con servizio aggiuntivo pagato di sopralluogo e installazione compresa (tipo di consegna casa plus). Ricevuto regolarmente il giorno 5 novembre attraverso CEVA LOGISTIC con sola consegna al piano senza disimballo senza sopralluogo e senza installazione con comunicazione verbale da parte del corriere che sarei stato contattato per il servizio installazione.. Non ho mai più ricevuto una telefonata o mail. Ho Contattato più volte Mediaword telefonicamente e via mail con l'assicurazione che la cosa si sarebbe risolta e che la segnalazione sarebbe stata mandata (probabilmente a CEPA corriere che doveva provvedere al servizio) Ho Cercato di contattare anche Cepa senza riuscire mai a parlare col personale addetto, lasciando in segreteria telefonica il mio recapito telefonico.Sono passati quasi 2 mesi e nessuno mi ha ancora contattato. Non so più cosa fare adesso che è arrivato l'inverno e ho bisogno di caldo in casa. Chiedo un aiuto per questa serie di gravi e incomprensibili disservizi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239