Reclamo N° 205959

Jonas
07 Agosto 2020
Il 21 luglio ho effettuato un ordien che é stato spedito il 24. Da quella data in poi non ho ricevuto piu email e niente. Ho cercato quindi di contattare l assistenza. L´ assitenza clienti non esiste, non c e ne email ne un numero decente. C e solo un email dove ti mandano risposte automatiche e un numero verde che pero ti fa aspettare e non c e mai un operatore libero. Gli operatori sono dell Albania e si paga... Su trustpilot anche hanno solo critiche , non capisco come ia possibile, se avessi saputo che hanno delle recensioni cosi negative non avrei mai ordinato. Secondo me anche se devi fare il reso di un prodotto é impossibile se lo hai comprato online...Io comunque risolvero il problema da solo, volevo solo segnalare perche quest azienda non rispetta il codice dei consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239