Reclamo N° 216729

Simone
23 Novembre 2020
In data 11/11/20 ho ricevuto un ordine formato da 3 articoli. Un articolo arrivato sbagliato. Ho segnalato la cosa il giorno stesso sia a mezzo email [email protected] che telefonicamente al servizio clienti 80088228. Dopo una prima risposta di presa in carico in data 11/11/20 con un numero di operazione (Comunicazione MediaWorld Caso: 201111-139227) e una risposta parziale a mezzo Email del 13/11/20 dove menzionavano di aver allegato la bolla del corriere BARTOLINI (allegato assente) per un controllo. NON ho più avuto alcuna risposta a tutti i miei vari solleciti a mezzo email (14/11,17/11,20/11,23/11). Per quanto riguarda le chiamate al numero servizio clienti, la risposta automatica è che gli operatori sono tutti impegnati, lasciare un numero di cellulare per essere contattato entro le 48 ore. Ad oggi nessun contatto.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239