Reclamo N° 218955

Roberto
15 Dicembre 2020
La presente per comunicare una pratica commerciale scorretta ai danni dei consumatori per conto di Samsung Elettronics Italia Spa e Mediaworld. Samsung Italia ha in corso una promozione che permette di ricevere un buono sconto di €100 su un dispositivo Samsung S20 Fe 5g ( SM-G780F), il regolamento che allego prevede che questo sconto debba essere applicato dai vari Marketplace online e fisici e tra questi figura appunto mediaworld negozi fisici e mediaworld.it . Nello stesso periodo della promozione Samsung, Mediaworld esce con un volantino ed online applicando un prezzo promozionale di tale terminale a 499,00€ e quindi come da regolamento da questo prezzo il consumatore ha diritto ha ricevere un ulteriore sconto di € 100 pagando quindi il prodotto €399. Mi sono recato in diversi punti vendita Mediaworld che , accorti probabilmente della cavolata fatta hanno fatto uscire un errata corrige in cui comunicano che il prodotto presente in volantino a 499 non rientra nella promozione Samsung in quanto brandizzato Tim....FALSO! il regolamento parla chiaro, il prodotto deve rientrare nella scontistica in quanto anche nei centri Tim è possibile acquistare tale dispositivo ottenendo appunto lo sconto ed in quanto Samsung non specifica che i prodotti brandizzati non rientrano nella promo...rientra nella promo il modello SM-G780F che fa riferimento al modello s20 fe 5g a prescindere dal brand o meno. Qui si parla di pratica commerciale scorretta, i centri Mediaworld applicano un errata corrige falsa e Samsung permette loro di applicarla, ma c e un regolamento che parla chiaro, chiedo quindi di prendere provvedimenti nei confronti di Mediaworld e nei confronti di Samsung Italia.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239