Reclamo N° 216628

Mario sebiante
22 Novembre 2020
Salve, ho effettuato un acquisto sul sito Mediaworld di 2 prodotti in data 18/11. Giorno 20/11 scrivo una mail al servizio clienti MediaWorld CHIEDENDO se fosse possibile annullare SOLO UN PRODOTTO e mantenere l'altro, quindi non annullare l'intero ordine. Il giorno dopo mi rispondono di aver annullato l'intero ordine come da me richiesto. Io non ho richiesto questo. Poi avevo approfittato di alcune offerte e di un codice sconto che ormai è scaduto e quindi non posso più usufruire di quei prezzi. A me sembra un comportamento totalmente illegale che viola qualsiasi contratto di acquisto. Cosa posso fare? Ovviamente sono in possesso di tutte le mail da me inviate
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239