Reclamo N° 206091

Lorenzo
10 Agosto 2020
Salve, Vi contatto perché ho un problema con Mediaworld. Ho acquistato on-line un computer il 27 luglio e doveva essere consegnato il 31. Il 31 ho avuto l'addebito sulla carta, ma il computer non è mai arrivato. Il 4 agosto ho inviato una segnalazione regolarmente registrata e mi ha risposto un boot divendo che a causa del COVID-19 c'erano un po' di ritardi nelle risposte. Ma ad oggi nessuna risposta è mai arrivata... Oggi ho telefonato e mi hanno detto che hanno avuto un problema informatico con gli ordini registrati il 28/7. Insomma... un sacco di chiacchiere e nessun computer. Oggi ho avuto un'altra sorpresa: i reclami per mancata consegna non vengono accettati se più vecchi di 6 gg. dalla data di presunta consegna. Dichiarano una data, chiedono di pazientare un po' di più a causa del Covid,(?), e poi dicono "non ti rimborsiamo perché oltre i 6 gg." . Ma stanno scherzando? Potete aiutarmi? Faccio notare che comunque una segnalazione entro 6 gg. è stata inviata ma non ha avuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239