Reclamo N° 196217

Andrea
05 Giugno 2020
sul sito mediawolrd c'era in offerta da 409 euro a 29,99 il volante per la playstation 4. l ho acquistato e dopo averlo pagato me lo hanno spedito da Milano, una volta arrivato nella mia città, mediawolrd ha richiesto il reso. senza nessuna mail, senza nessuna chiamata, insomma senza nessun avviso. dopo più di 20 tentativi di chiamata mi hanno confermato che per errore di un dipendente il prezzo è stato errato e che di prassi mediawolrd manda il reso. da quanto ne so avrei il diritto di ricevere l' oggetto al prezzo che è stato esposto ( ho anche le foto che attestano il prezzo online fosse di 29,99). come posso agire?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239