Reclamo N° 122972
Francesco
05 Ottobre 2018
Ho fatto un contratto con poste mobile per avere Internet a casa a 10 euro al mese per 30 giga/mese (più il costo del modem a 90 euro cash alla consegna), primi 5 mesi gratuiti, poi ricarichi e via. Il tutto funziona sino al 3 ottobre quindi il 4 mattina faccio la ricarica da 10 euro e funziona di nuovo. Poi questa mattina 5 ottobre non funziona più. Chiamo il 160 e prima di accorgermi di non aver concluso con l'operatore mi hanno detratto 3 euro dalla mia sim. Allora vado all'ufficio postale dove ho fatto il contratto è l'operatore chiama il 160. Gli dicono che il contratto è scaduto il 2 ottobre e che il 3 e 4 ottobre hanno calcolato Internet a consumo prendendosi tutti i 10 euro della ricarica. Questo non è giusto anche perché non è scritto su nessun contratto ne mi è stato detto a voce. Tenendo conto che sono un invalido con una pensione di 282 euro al mese mi sembra proprio un furto legalizzato.fate qualcosa.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18