Reclamo N° 103973
Fiorenza
17 Giugno 2018
In data 14/6/18 all'Ufficio Postale di Cusano Milanino ho ritirato la nuova Sim x cambio telefono.
La vecchia Sim è rimasta nel telefono vecchio. Non ho fatto nulla sul telefono ma mi sono accorta che dopo il messaggio che mi avete inviato il 15/6/18 x informarmi che la sim nuova sarebbe stata valida dal 18/6/18 che mi avete addebitato in data 15/6/18 euro 20,00 alle ore 10.15.57- euro 20,00 alle ore 10.23.02- euro 20,00 alle ore 10.23.58. Ho fatto reclamo sia agli sportelli che a voi telefonicamente e l'operatore n. 9939 chiamato il 15/6/18 mi ha chiesto se avevo usato Sim nuova perchè in questo caso gli addebiti erano dovuti ad un piano tariffario non ancora in atto e mi ha detto che mi avrebbe richiamato. Oggi 17/6/18 ho richiamato e mi hanno detto che ho cambiato impostazioni telefono e che le impostazioni si cambiano da sole con accesso ad Internet. Premesso che la nuova Sim è ancora nella busta, che quando mi sono stati effettuati addebiti io ero in un Ufficio dell'Inps e non ho mai fatto nessun accesso ad Internet. Ammettiamo che il telefono fosse impazzito ma secondo voi non avrei dovuto usufruire del piano tariffatio vecchio e come si spiegano euro 20 in 56 secondi di tempo. Io sono da anni vostra cliente ed ora ho paura ad inserire la nuova Sim .
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