Reclamo N° 85082
Stefania
07 Febbraio 2018
Io sottoscritta Mura Stefania, nata a Milano il 23 novembre 1969 e residente a Milano in Via Padova 256 sono a chiedervi la restituzione immediata di € 35,00 versati ieri sera per un vostro errore.
Più precisamente ho contattato il 160 per chiedere informazioni se ci fosse un’ offerta comprendente più GB rispetto al piano che ho sottoscritto con voi e cioè il Creami GIGA 5.
Mi è stata proposta un’offerta che comprendeva 10 GB al costo di 12,00 € al mese, versando però anticipatamente € 35,00. La signorina con la quale ho parlato mi ha anche avvisato di togliere i dati cellulare facendomi entrare nelle impostazioni del mio cellulare e sotto sua dettatura mi ha spiegato come fare.
Una volta chiusa la comunicazione ho provveduto a ricaricare la poste mobile con due versamenti di 20,00€ e 15,00€ per un totale di 35,00€. (allego copia degli sms con le ricariche)
Dopo qualche minuto mi è pure arrivato un sms da poste mobile con scritto: “l’ aggiornamento della tua SIM si è concluso con successo” (allego alla presente sms).
Dopo circa mezz’ora di utilizzo del cellulare, convinta che il cambio del piano fosse andato a buon fine, mi arriva un altro sms poste mobile dove mi si avvisa che ho consumato 48€ di traffico dati!!!!
Ho richiamato il 160 la quale mi dice che prima di tutto avrei dovuto richiamare dopo aver ricaricato i 35,00€ (cosa che non mi è stata assolutamente detta dall’ operatrice telefonica) ma cosa ancora più grave che questa offerta propostami era scaduta il giorno 03/02!!!!!!
Quindi esigo immediatamente i miei soldi indietro, altrimenti provvederò immediatamente a fare ricorso all’associazione consumatori, anche perché le telefonate sono tutte registrate.
In attesa di essere contattata da voi per risolvere questo grave errore da parte vostra porgo distinti saluti.
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