Reclamo N° 172397

Monica
13 Dicembre 2019
Buonasera, ho ordinato su privalia un giubbotto pagando anticipatamente 79,99 + spese di spedizione il 20 ottobre, inizialmente mi è stato indicato come tempi di consegna 72 h poi la consegna ultima è stata spostata al 18 novembre, a oggi non ho ricevuto nulla, ho mandato varie e.mail dopo il 18 novembre chiedendo spiegazioni e visto che non me ne hanno saputo dare ho richiesto il rimborso. Mi rimandano di giorno in giorno . Io ormai necessito del rimborso ma a quanto pare non hanno nessuna intenzione di procedere . in attesa di riscontro e ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti Monica Spano
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239