Reclamo N° 177683

Rossella
07 Febbraio 2020
Buonasera, in data 3 gennaio ho effettuato un ordine su Privalia (parete attrezzata -campagna Casa da Sogno). Ho effettuato il pagamento (199.95 euro) e mi è stata fornita come data di consegna stimata fra l '11gen e 28 gen. A partire dal 20 ho ripetutamente richiesto informazioni circa la data di consegna ma solo in data 27.01 dietro mio sollecito, mi è stato comunicato un ritardo nella consegna posticipando come termine ultimo per la consegna al 3 febbraio . Successivamente ad ogni richiesta informazioni ho ricevuto sempre risposte diverse contrastanti e non chiare. Ad oggi non ho ricevuto alcuna informazione ed inoltre nonostante diverse telefonate privalia si rifiuta di prendere in carico la mia richiesta di RESTITUZIONE DENARO, dicendo che devono fare controlli su controlli . Vorrei indietro il mio denaro prima possibile perché ne ho bisogno per comprare da un'altra parte una parete attrezzata NECESSARIA a rendere abitabile il mio appartamento .
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239